Skip to main content

Make the first move!

15 Novembre 2023

Tempo di lettura: 1 min

Il lavoro quotidiano è frutto delle competenze, delle attitudini e delle potenzialità di ciascun membro del team di Ever Energy, e noi intendiamo continuare a valorizzare ogni nostra risorsa, ma anche promuovere lo spirito di squadra e la fiducia nell’azienda. Crediamo che la fiducia interna si possa tradurre in fiducia esterna, che raggiunge e si alimenta nei nostri clienti e fornitori.

Insomma, le persone che lavorano in Ever Energy sono la nostra forza e permettono all’azienda di continuare a fare meglio e a crescere. Per questo, siamo sempre alla ricerca di talenti da inserire nel nostro team: se ritieni di avere le carte giuste, inviaci il tuo CV qui (link alla sezione del sito “Lavora con noi”).

Di seguito, le nostre posizioni aperte:

Capo cantiere elettrico

Cerchiamo un operaio specializzato con formazione tecnica elettrica o elettromeccanico e comprovata esperienza professionale in lavorazioni impiantistiche.
Il candidato, riportando al capocommessa, opererà eseguendo i compiti a lui affidati. Il contratto proposto è a tempo indeterminato con prospettive di crescita.

Competenze

  • Conoscenza dell’impiantistica elettrica di potenza MT/AT (sottostazioni, cabine, power center, trasformatori, commutatori);
  • Conoscenza dell’impiantistica elettrica generale;
  • Conoscenza ambito automazione e impianti speciali;
  • Lavorazioni in quota.

Esperienze precedenti

  • Esperienze pregresse nel settore industriale, in particolare attività su cabine, power center, quadri MT/BT, trasformatori;
  • Minima esperienza in impianti di Alta Tensione (sottostazioni, cabine primarie, trasformatori).

Per candidarti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Capo cantiere elettrico”.

 

Capo commessa elettrico

Cerchiamo un capo commessa che sappia gestire il processo tecnico e tecnologico delle commesse affidate relativamente a lavorazioni d’appalto o contratti di manutenzione, in conformità alle scadenze concordate con la direzione.
Il candidato dovrà coordinare il personale di cantiere, gestire i rapporti con i clienti, definire gli obiettivi del progetto, supportare l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa, gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti.

Competenze professionali

  • Conoscenza dell’impiantistica elettrica generale;
  • Conoscenza dell’impiantistica elettrica di potenza MT/AT (sottostazioni, cabine, power center, trasformatori, commutatori);
  • Buone capacità nell’ organizzazione del personale di cantiere o di eventuali sub-appalti per l’esecuzione delle lavorazioni;
  • Conoscenza dell’impiantistica termoidraulica-meccanica;
  • Conoscenza nell’ambito dell’automazione e degli impianti speciali.

Esperienze precedenti

  • Esperienze pregresse in campo operativo (cantiere come operaio o capocantiere) e in campo industriale.

Per candidarti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Capo commessa elettrico”.

 

Operaio elettrico

Cerchiamo un operaio con formazione tecnica elettrica o elettromeccanica che, riportando al capocantiere o capocommessa, opererà eseguendo i compiti affidati e in autonomia (attività pianificate di manutenzione, piccole lavorazioni a commessa). Il contratto proposto è a tempo indeterminato con ottime prospettive di crescita.

Competenze professionali

  • Conoscenza dell’impiantistica elettrica generale;
  • Conoscenza di base nell’ambito dell’automazione e degli impianti speciali;
  • Lavorazioni in quota.

Non è richiesta alcuna particolare esperienza pregressa.

Per candidarti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Operaio elettrico”.

NEWS

Le ultime notizie dal mondo Ever Energy

  • 21 Maggio 2024

    Sogei ottiene la certificazione ANSI/TIA-942-B Design Rating 4

    Sogei, la società di Information Technology del Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha ottenuto la certificazione ANSI/TIA-942-B Design Rating 4 per il Data Center di Roma, a seguito dell’audit condotto con Ever Energy, società autorizzata dalla T...
  • 18 Dicembre 2023

    Ever Energy si racconta nel nuovo spot video

    Non solo raccontare chi siamo ma raccontare anche quello che facciamo ogni giorno in un minuto (o meno): è questo l’obiettivo perseguito nel nostro nuovo spot video. Ci occupiamo di realizzare impianti industriali e data center sicuri, affidabili e da...