Skip to main content

Installazione e manutenzione

Installazione e manutenzione

L’installazione di impianti industriali avviene sempre da parte del nostro personale, che garantisce la realizzazione del lavoro a regola d’arte, nel rispetto degli specifici standard di costruzione e qualità.

I nostri tecnici, sulla base delle istruzioni del progetto e degli schemi elettrici, eseguiranno l’installazione dell’impianto occupandosi di tutti gli aspetti relativi: dall’allestimento e preparazione del cantiere, al posizionamento di canalizzazioni, cavi e apparecchiature elettriche, fino all’allacciamento alla rete esterna. Inoltre, verificheranno e collauderanno l’impianto installato.

Ever Energy affianca il cliente durante l’intero ciclo di vita dell’impianto, predisponendo un piano di manutenzione che assicura sistemi sicuri, affidabili e con performance elevate nel tempo.

Per questo, i nostri operativi si occupano anche di effettuare regolare manutenzione e controllo degli impianti elettrici, oltre che eseguire interventi di riparazione di guasti o mancati funzionamenti, qualora necessario.

Manutenzione a presidio con nostro personale

Ever Energy garantisce ai clienti la realizzazione di un servizio di manutenzione a presidio, che prevede la presenza del personale operativo preposto alle attività di manutenzione in modo più o meno continuativo non solo sul sito specifico, ma anche presso la sede del cliente, a seconda del progetto e delle necessità.
Questa gestione va a vantaggio del cliente, che si assicura la presenza del nostro personale interno, esperto, formato e certificato.

SERVIZI

Soluzioni integrate di impiantistica industriale

Ingegneria e consulenza

Data Center

Perizie e asseverazioni

Ti interessano i nostri servizi?

Compila il form, sarai ricontattato quanto prima da un nostro incaricato.