Il nostro lavoro è certificato

Offrire un servizio di qualità è il nostro obiettivo principale, ecco perchè Ever energy impianti industriali è un'azienda certificata ISO:9001 e UNI CEI 11352. Inoltre, la competenza aziendale in materia di Data center è testimoniata dal certificato ATS, rilasciato dal TUI, il più autorevole ente in materia.
cert.tier

Accredited Tier Specialist (ATS)

Rilasciato dall’Uptime Institute (TUI)

Ever energy è riconosciuta dall'Uptime Institute (TUI) come azienda conforme agli standard:

Tier Standard - Operational Sustainability

stabilisce regole e comportamenti da adottare per ridurre i rischi all’interno di un Data Center, garantendone il funzionamento efficiente per rispondere al meglio agli obiettivi di business in un’ottica di lungo periodo.

Tier Standard – Topology

stabilisce i requisiti di performance per la configurazione dell’infrastruttura elettrica e di condizionamento, inclusa la capacità di ridondanza, la pianificazione di attività di manutenzione o di risposta ad incidente senza impattare sul carico critico. L’obiettivo è allineare gli investimenti infrastrutturali agli obiettivi di business.

cert.iso

UNI EN ISO 9001:2008

Requisiti per la gestione di sistemi di qualità

Lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2008 rientra nelle norme della serie ISO 9000 che stabiliscono i requisiti dei sistemi di gestione per la qualità. La conformità di un’azienda a questi standard ne garantisce l’affidabilità in termini di qualità dei prodotti e servizi offerti.

cert.unicei

UNI CEI 11352

Requisiti e capacità delle aziende energetiche

La norma UNI CEI 11352 stabilisce i requisiti e le capacità di cui deve essere in possesso un’azienda che lavora nel settore energetico fornendo servizi rivolti al miglioramento dell’efficienza energetica in conformità alla normativa UNI CEI EN 15900, ovvero una Energy Service Company (ESCO).

certificati-CTDC2

CTDC

Certified TIA-942 Design Consultant

Ever energy è certificata design consultant TIA-942. Lo Standard ANSI/TIA-942 stabilisce i requisiti e le linee guida per la progettazione e costruzione di Data Center. Comprende diversi ambiti operativi: architettura, meccanica, impianto elettrico e di telecomunicazione del Data Center.

cesi-cert2

GIUNZIONI E TERMINAZIONI CAVI MT/BT

Certificazione rilasciata da CESI

Ever energy dispone di operatori certificati dal CESI come “esperti nell’esecuzione di giunzioni e terminazioni su cavi aerei o interrati a media e bassa tensione”. Il CESI è l’ente certificatore per eccellenza in materia di apparati e sistemi elettrici ed elettromeccanici.

abb-certificato

AUTHORIZED VALUE PROVIDER

Certificazione rilasciata da ABB

Ever energy è riconosciuta da ABB come Authorized Value Provider per l'erogazione di servizi di vendita, supporto, installazione, manutenzione ordinaria, attività di service generale e retrofitting sui prodotti di bassa tensione.

Contattaci al +39 0444 950314 o invia una mail all'indirizzo ever@everenergy.it

Contattaci per ricevere subito il tuo preventivo o per qualsiasi altra informazione.
Ever energy S.r.l. realizza impianti industriali e civili chiavi in mano, occupandosi anche della manutenzione, e adottando soluzioni moderne che garantiscano la piena efficienza energetica dell’impianto.
Ever Energy S.r.l.
Sede legale: via Josef Ressel 2F, 39100 Bolzano.
Sede operativa: via Canestrello 2/a, 36050 Monteviale.
P.iva: 02882560218
  • (+39) 0444-950314
  • (+39) 0444-552295